Capodanno 2020 con Le Puntine del Mondo

Buongiorno Italia! Non è un raduno in quanto abbiamo organizzato anche noi tutto all’ultimo, pertanto direi sostanzialmente che: il nostro gruppetto ha deciso di passare il capodanno assieme in camper e così cercando di qua e cercando di la è emersa questa area sosta molto carina in un paesino del Friuli Venezia Giulia. Abbiamo visto che posti ce ne sono a sufficienza e pertanto ci siamo detti: “beh, invitiamo anche gli altri TU!”. Chi vuole venire è ben accetto, non c’è nulla da pagare e nessuna prenotazione da fare. Qui a destra riporterò tutti i dettagli in modo tale che sia tutto chiaro e limpido :)

COSA PORTARE

  • Gazebi e tendoni (chi li ha)

  • Generatori (chi li ha)

  • Tavolini

  • Sedie

Noi saremo li già dal pomeriggio del 30/12/2019, tu puoi arrivare quando vuoi ed andar via quando vuoi.

Area Camper di Andreis in provincia di Pordenone PN nel Friuli Venezia Giulia.

Strada Provinciale di Andreis 33080 Andreis PN

46°11’55.5″N 12°36’42.5″E
 
46.198737, 12.611808

Non c’è nessun servizio attivo, prima di arrivare però c’è l’area camper di Barcis dove il carico e scarico sono gratuiti, questa è la posizione: https://goo.gl/maps/3J1uSX8GHgxM74Zq5 (l’entrata è costeggiando il cimitero, è parecchio stretta ma ci passano tutti). Per quanto riguarda la corrente, in casi di necessità, alcuni TU hanno già detto che portano i generatori.

Non c’è nulla da pagare, come sempre insomma.

Come sempre ognuno porta – in termini di quantità – per se, magari un po’ abbondante per sicurezza, e poi come sempre si divide mangiando tutti assieme in compagnia. Chi fa le paste, chi le lasagne, chi il dolce, chi qua e chi la. Stesso ragionamento per il vino e gli alcolici in genere anche se l’esperienza insegna che in questo caso è meglio calcare sulla parola “abbondante”.

Per qualsiasi cosa puoi commentare qui sotto tramite i commenti Facebook oppure iscriverti direttamente al Gruppo di Le Puntine del Mondo su Facebook.

Gruppo Facebook

PICCOLE PREMESSE:

Chiediamo cortesemente di non portare botti in quanto saranno presenti dei cani che hanno paura. I bambini sono ben accetti, ce ne sono già presenti sui 5/6 anni di età. Se qualcuno sa suonare qualche strumento musicale sappia che è assolutamente ben accetto :)

Sul canale YouTube di Le Puntine del Mondo troverai sempre, o spesso, o qualche volta, luoghi molto interessanti dove passare un bel fine settimana o le vacanze. Troverai inoltre i dietro alle quinte ed i Sabato le eventuali recensioni dei prodotti. Non dimenticarti di premere quel bel pulsantino “iscriviti” :)

Commenti

commenti