Una retrocamera veramente seria

Haloview MC7611 1080P

Buongiorno Italia! Oggi recensiamo una retrocamera veramente seria che ci ha lasciato e continua a lasciarci senza parole per la sua robustezza, per la chiarezza e la dimensione del display e soprattutto per la modalità notturna che funziona realmente!
Questa retrocamera è della Haloview e viene venduta con in kit con il bellissimo display regolabile da 7″, l’alimentazione avviene tramite accendisigari ma è possibilissimo tagliare il cavo e collegarlo direttamente in batteria come faremo noi nelle prossime puntate.
DESCRIZIONE:
– Alta risoluzione a 1080p
– Display anti farfallio
– Lente Sony con visuale a 130°
– Supporta fino a 3 retrocamere
– Microfono integrato
– Doppio supporto, a staffa e con adesivo
– Linea di parcheggio regolabile e disattivabile
– 8 lingue incluse tra cui l’italiano
– Visuale orizzontale, verticale, a specchio e normale.

Come sempre ti ho messo la mappa con le posizioni GPS dei parcheggi gratuiti, in alcune puntine ci sono anche i rubinetti dell’acqua, le zone di scarico delle acque nere e grigie e le colonnine della corrente. La cosa più simpatica ed utile di questo sito credo siano i video, segui la serie su YouTube (https://www.youtube.com/c/LePuntinedelMondo) e non dimenticarti di iscriverti in modo da avere sott’occhio tutte le novità dei posti scoperti!

.

.

Come acquistarla

Haloview MC7611 1080P

Per acquistare il modello della retrocamera e del display come quelli utilizzati nella videorecensione clicca QUI.

.

.

Il video

Tutti i video li trovi sul canale

La cosa migliore è che tu ti iscriva al canale YouTube ove troverai tutti i video delle Puntine ed i “Dietro alle Quinte”. Iscriversi è molto semplice, basta cercare “le puntine del mondo” su YouTube oppure cliccare direttamente QUI, infine premere il pulsante “iscriviti”. In questo modo riceverai le notifiche dei nuovi video e potrai commentarli :)

.

.

.

.