Ca’ Savio VE

Sosta Libera in spiaggia

In queste zone questi posticini sono rari da trovare quindi tieniti cara questa chicca. Il parcheggio è letteralmente sulla sabbia ma non devi preoccuparti perchè è bassa e ben battuta, pertanto non corri il rischio di infossarti. Puoi sostare tranquillamente anche con il camper, ti consiglio però di arrivare in tarda serata in modo tale da avere buone possibilità di trovare libero il parcheggio con la vista mare.

Come sempre ti ho messo la mappa con le posizioni GPS dei parcheggi gratuiti, in alcune puntine ci sono anche i rubinetti dell’acqua, le zone di scarico delle acque nere e grigie e le colonnine della corrente. La cosa più simpatica ed utile di questo sito credo siano i video, segui la serie su YouTube (https://www.youtube.com/c/LePuntinedelMondo) e non dimenticarti di iscriverti in modo da avere sott’occhio tutte le novità dei posti scoperti!

.

.

Informazioni dal Web

Ca’ Savio VE

Ca’ Savio fa parte del comune di Cavallino-Treporti, in provincia di Venezia, nella regione Veneto.

La frazione o località di Ca’ Savio dista 7,78 chilometri dal medesimo comune di Cavallino-Treporti di cui essa fa parte.

Del comune di Cavallino-Treporti fanno parte anche le frazioni o località di Ca’ Ballarin (5,07 km), Ca’ Crepaldo (4,58 km), Ca’ Musestre (1,57 km), Ca’ Pasquali (– km), Ca’ Smerghetto(5,13 km), Ca’ Vio (8,94 km), Case sparse (– km), Cavallino (1,37 km), Faro Valle Dolce Ovest(7,41 km), Foce Sile (7,41 km), Lio Piccolo (6,72 km), Marina di Cavallino (3,05 km), Punta Sabbioni (14,42 km), Saccagnana (5,83 km), Treporti (7,41 km), Union Lido (2,21 km).

Il numero in parentesi che segue ciascuna frazione o località indica la distanza in chilometri tra la stessa e il comune di Cavallino-Treporti.

La frazione o località di Ca’ Savio sorge a 2 metri sul livello del mare.

.

.

Il video

Tutti i video li trovi sul canale

La cosa migliore è che tu ti iscriva al canale YouTube ove troverai tutti i video delle Puntine ed i “Dietro alle Quinte”. Iscriversi è molto semplice, basta cercare “le puntine del mondo” su YouTube oppure cliccare direttamente QUI, infine premere il pulsante “iscriviti”. In questo modo riceverai le notifiche dei nuovi video e potrai commentarli :)

.

.

.

.

ARRIVACI CON IL TUO NAVIGATORE!

E’ stato rifatto completamente tutto, ora ancora più semplice per tutti. Qui a destra vedi un pulsante nero “APRI IN GOOGLE MAPS”, bene, cliccalo e ti si aprirà il Google Maps. Ora all’interno della mappa troverai varie puntine (pins), cliccando sopra ad ognuna di esse leggerai una brevissima descrizione e l’indicazione del luogo, ora, se stai facendo tutto questo dal tuo smartphone puoi avviare la navigazione e raggiungere i punti precisi che ti ho segnato.

Commenti

commenti