Un powerbank da città!

Buongiorno Italia! In questa puntata andiamo a provare un powerbank abbastanza interessante, stiamo parlando di un dispositivo con una batteria da .6000 mAh nominali. Questo powerbank è decisamente più portatile degli altri in quanto ha un peso irrisorio e delle dimensioni paragonabili a quelle di uno Smartphone. Per vederlo in tutte le sue caratteristiche ti ho fatto un video che trovi qui sotto.

Questo powerbank è disponibile anche su Amazon, puoi acquistarlo utilizzando il pulsante che ti ho messo sotto oppure anche cliccando QUI.

ATTENZIONE! Solo fino al 29/02/2019 tramite il link che ti fornisco potrai acquistare il powerbank della EasyAcc a metà prezzo! LINK AMAZON: https://www.amazon.it/dp/B01M5FMT77 CODICE SCONTO 50%: CBIT50OFF

La certificazione MFi permette la compatibilità completa con i dispositivi Apple. Il cavo incorporato offre la possibilità di caricare direttamente e velocemente iPhone, iPod, iPad.

L’ingresso da 2 A è in grado di ricaricare completamente la batteria in un pomeriggio (3,5 ore), circa due volte più veloce dei comuni cavi con ingresso da 1 A. Un caricabatterie da 2 A è necessario per ottenere la ricarica più veloce.

Con solo 1,30 cm di spessore e le dimensioni compatte (circa quelle di un iPhone SE), la batteria tenuta in mano sembra un iPhone.

La torcia LED incorporata è stata progettata pensando a situazioni di buio ed emergenze. Grazie all’alta capacità, la torcia può durare per decine di ore tra una ricarica e l’altra.clic sul pulsante di accensione per 2 volte si può accendere la torcia, e poi con stesso passo di chiudere.

Utilizzo di celle al polimero di litio di prim’ordine. Le certificazioni CE, RoHS, FCC garantiscono la qualità costruttiva. Il sistema di protezione a multicircuito, preserva il dispositivo da sovraccarico, sovracorrente e cortocircuito.

Specifiche prodotto
MarcaEasyAcc
coloreCavo Lightning
Peso articolo118 g
Dimensioni prodotto13,4 x 1,3 x 7 cm
Pile:1 Polimero di litio (Tipo di pila necessaria)
Numero modello articoloPB6000CBL
Capacità della batteria al litio22.20 watt_hours
Confezione della batteria al litioBatterie contenute nell’apparecchiatura
Voltaggio della batteria al litio3.70 volt
  • Cavo di ricarica certificato MFi: la certificazione MFi permette la compatibilità completa con i dispositivi Apple. Il cavo incorporato offre la possibilità di caricare direttamente e velocemente iPhone, iPod, iPad.
  • Ricarica più veloce: l’ingresso da 2 A è in grado di ricaricare completamente la batteria in un pomeriggio (3,5 ore), circa due volte più veloce dei comuni cavi con ingresso da 1 A. Un caricabatterie da 2 A è necessario per ottenere la ricarica più veloce.
  • Ultra sottile: con solo 1,30 cm di spessore e le dimensioni compatte (circa quelle di un iPhone SE), la batteria tenuta in mano sembra un iPhone.
  • Torcia luminosa: la torcia LED incorporata è stata progettata pensando a situazioni di buio ed emergenze. Grazie all’alta capacità, la torcia può durare per decine di ore tra una ricarica e l’altra.clic sul pulsante di accensione per 2 volte si può accendere la torcia, e poi con stesso passo di chiudere.
  • Sicuro e affidabile: utilizzo di celle al polimero di litio di prim’ordine. Le certificazioni CE, RoHS, FCC garantiscono la qualità costruttiva. Il sistema di protezione a multicircuito, preserva il dispositivo da sovraccarico, sovracorrente e cortocircuito.